Lettera della Casa di riposo ai tonchesi

Published on 11 July 2020 • Servizi 14039 Tonco AT, Italia

In allegato e qui sotto il testo della lettera inviata da Presidente, Consiglio e soci il 06/07/2020 e protocollata dagli uffici comunali.

"CASA DI RIPOSO “SAN VINCENZO DE PAOLI” -TONCO

Tonco, 06/07/2020

Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, i soci e i dipendenti tutti della Casa di Riposo “SAN VINCENZO DE PAOLI” di TONCO, con queste righe vogliono ringraziare di cuore la popolazione di Tonco, gli amici sostenitori e il Signor Sindaco, che si sono resi promotori di una raccolta fondi a favore della San Vincenzo De Paoli, che a tutt’oggi ha superato i 6000 euro di raccolta.
Questo bellissimo gesto oltre a rappresentare un aiuto concreto per la nostra Casa di Riposo, diventa ancora più preziosa e importante in un momento di difficoltà come questo; non tanto e non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto il fatto di sentire la vicinanza di così tante care persone ci ha reso ancora più determinati nel nostro lavoro, sia per superare le difficoltà del momento, sia nel porre delle solide basi per il futuro.
A tal proposito ci fa piacere informare gli amici che hanno contribuito a questa raccolta, che parte dei fondi è già stata destinata all’acquisto di un carrello medico da utilizzare per la distribuzione dei farmaci e terapie, per l’acquisto di una borsa per le emergenze sanitarie, per l’acquisto di materiale per la cucina, ed in particolare per un frullatore ad immersione, per l’acquisto di un televisore, e la parte rimanente con l’aggiunta da parte della Residenza, per l’acquisto e installazione delle zanzariere di tutte le finestre dell’Istituto.
Inoltre approfittiamo dell’occasione per comunicare un deciso e sostanziale miglioramento dei servizi resi ai nostri Ospiti, ed in particolare l’inizio di un progetto di fisioterapia che si avvale della collaborazione di due importanti professionisti della zona.
Con la volontà di fare sempre di più e sempre meglio e con il desiderio e la speranza a emergenza conclusa di potervi ospitare nella nostra Residenza per mostrarvi i nostri continui progressi.
Confidiamo nella possibilità di proseguire in questa collaborazione che ha dimostrato come le persone di buona volontà possano creare sinergie veramente importanti in aiuto delle fasce più deboli della nostra società.

Il Presidente, il Consiglio e i soci"

Lettera Casa di riposo
Attachment format pdf
Download