Avviso campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici - E-Distribuzione 

Published on 29 June 2021 • Servizi

Si avvisa che E-Distribuzione sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di ultima generazione, Open Meter.

Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite Avviso affisso 5 giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso delle abitazioni: tale Avviso riporterà  l’indicazione del giorno e dell’ora in cui verrà effettuato l’intervento e le modalità dello stesso.

Sia il personale E-Distribuzione che il personale delle imprese appaltatrici sarà dotato di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari, previsti dalla normativa vigente. Il personale impegnato nell'operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.
L'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il Numero Verde 803 500 (tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di e-distribuzione, consentirà di avere conferma dei dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione. 

Per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori. La sostituzione del contatore non richiede per i clienti alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica né la stipula di un nuovo contratto.

In allegato comunicazione di E-Distribuzione

comunicazioneEDistribuzione_giugno2021
Attachment format pdf
Download